descrizione
Si sa che il piacere è fatto di dettagli saporiti. Nei loro eleganti vasetti, questi preziosi tartufi bianchi sono conservati con degli ingredienti naturali come l’acqua e il sale, ai quali si devono aggiungere anche le particelle di tartufo liberate dalla sterilizzazione.
La sua qualità incomparabile dalle squisite armonie garantisce il suo successo e il prestigio nei piatti di tutto il mondo.
ingredienti
tartufi bianchi (Tuber Magnatum Pico), acqua, sale.
provenienza
Alba, Italia
marca
Tartufi Urbani
produttore
È passato più d’un secolo da quando Carlo Urbani e sua moglie Olga hanno fondato l’azienda Tartufi Urbani che è diventata il punto di riferimento in materia di tartufi bianchi d’Alba.
Per arrivare a questi livelli, la Urbani ha fatto delle scelte di mirate fin dagli inizi, mettendo una cura particolare in ogni tappa del processo di produzione, cosa che ha permesso d’ottenere una qualità ottima e di soddisfare le esigenze più elevate, tra cui quelle dei grandi chef internazionali.
Con la stessa filosofia la Urbani ha ideato una gamma di tartufi in conserva per consentirne la consumazione in qualsiasi momento dell’anno.
cucinare con talento
Grattuggiato sul pane croccante sprigiona il suo aroma.
Se il tartufo nero è complice dei grandi vini rossi del Pomorol, questo si unisce perfettamente al Riesling. Gli italiani amano mangiarlo al naturale, grattugiato sulla pasta con il burro e il formaggio o sull'uovo.