senape all'aneto e al limone 100 g : acqua, semi di senape di Borgogna, vino bianco di Borgogna aligoté D.O.P., sale, aneto, scorza di limone, acido citrico, bisolfito di potassio, spezie.
senape ai fiori di nocciolo e vaniglia Bourbon 100 g : acqua, semi di senape di Borgogna, vino bianco di Borgogna aligoté D.O.P., sale, fiori di nocciolo, zucchero, vaniglia Bourbon, aroma naturale di vaniglia, spezie.
senape ai funghi porcini e al tè nero 100 g : acqua, semi di senape di Borgogna, vino bianco di Borgogna aligoté D.O.P., funghi porcini, sale, tè nero profumato (tè nero, aroma), acido citrico, bisolfito di potassio, spezie.
Allergeni : senape, solfiti, dissulfite di potassium, fruit à coque.
È a Beaune che la Moutarderie Fallot (ultima azienda e indipendente e a conduzione familiare della Borgogna) fabbrica una senape d’eccellenza utilizzando una maestria artigianale trasmetta di generazione in generazione a partire dal 1840: la macinazione dei grani con il mulino in pietra preserva tutte le qualità gustative della pasta.
Come un grande chef, la Moutarderie Fallot associa i sapori e i gusti. L’equilibrio e la delicatezza delle senapi sono ottenuti utilizzando delle materie prime autentiche, di grande qualità e dalla migliore provenienza.
È proprio per questo che la senape Fallot viene usata dai grandi chef. D’altro canto, Patrick Bertron, lo chef del Relais Bernard Loiseau, ha creato proprio in collaborazione con la Moutarderie Fallot, una gamma di senapi gourmandes dei sapori inediti e dai gusti esotici.