descrizione
L' aceto alla polpa di frutti esotici sarà perfetto per esaltare il sapore di insalate e salse da preparare per accompagnare la carne e il pesce. La frutta esotica conferisce a questo aceto una nota zuccherina e al contempo acidula dal sapore delizioso.
Condimento a base di aceto e di polpa di frutta da utilizzare per guarnire o cucinare.
ingredienti
Polpa di frutti esotici 42% (ananas, frutto della passione, arancia, mandarino), aceto bianco 8° 41%, zucchero, verbena citronella 0,04%, gelificanti : pectina, acido ascorbico.
provenienza
Bresse, Francia
marca
Libeluile
produttore
Situata nel cuore della Bresse, Libeluile produce degli oli vergini estratti da frutta secca e semi: olio di pistacchio, olio di sesamo, olio di nocciola, olio di semi di zucca, olio di noce, olio di papavero e olio di girasole.
Per ottenere un olio in cui siano preservati il gusto autentico e i valori nutrizionali, le materie prime non subiscono alcune tostatura.
La qualità dell'olio così ottenuto è incomparabile, per questo motivo numerosi ristoranti stellati si affidano a Libeluile.
cucinare con talento
Perfetto per le carni bianche, questo aceto può essere utilizzato per insaporire le costine di maiale cotte alla plancha o l'arrosto di tacchino. Divertitevi anche ad aggiungerlo al couscous alle verdure, esaltandone il gusto.